COPPE
Non c’è donna al mondo che non desideri migliorare il proprio decolleté, sia che si tratti dell’indossare un abito o essere in costume da bagno, una scollatura a effetto push up è quello che la maggior parte delle donne desidera, ma l’intimo non è sempre quello giusto.
Per evitare solo la trasparenza invece, e con essa l’imbarazzo, puoi provare i copricapezzoli, anche questi in diverse varianti, in semplice tessuto adesivo anallergico e traspirante, oppure in gel morbidissimo e ipoallergenico per arrivare fino agli straordinari copri capezzoli a effetto push up, assolutamente invisibili e dall’aspetto naturale. Decisamente irresistibili!
E se vuoi solo migliorare la vestibilità di un capo il segreto è nelle coppe, che devono essere di materiale morbido e traspirante, e una struttura adatta a ogni capo e ad ogni forma del seno. Le donne non sono tutte uguali, vero?
Marbet ha studiato per questo coppe da inserire nel reggiseno per
- la corsetteria
- i costumi da bagno
che hanno caratteristiche e funzioni diverse come
- spessore differenziato che garantiscono una taglia di seno in più, come gli articoli 161 e 1161
- spessore sottile, per coprire le trasparenze e uniformare l’aspetto del capo
in forme diverse
- coppe a triangolo
- coppe a fascia
- coppe ovali
- sottocoppe anatomiche
- inserti sottoseno
Non ci sono più scuse, il tuo decolletè non può che essere bellissimo, devi solo scegliere la coppa o il reggiseno adatto per te.